MotoGp, Marquez: “Ad Assen per crescere, ma non è sfida solo con Rossi“

0

Lo spagnolo, leader del mondiale, è pronto per il Gp d’Olanda: "È un ben arrivare con un piccolo vantaggio nella classifica generale, ma la stagione è ancora all'inizio. Ci sono ancora tanti piloti che possono conquistare il titolo"

ASSEN – Torna la Motogp e si rinnova la sfida tra il leader del mondiale Rafa Marquez e l'eterno Valentino Rossi, in ritardo in classifica generale di 27 punti dallo spagnolo. Ad Assen, in Olanda, il campione del mondo non teme solo il Dottore. "Mi piace il tracciato, è la 'Cattedrale' del motociclismo, e anche i tifosi sono molto appassionati. È un ben arrivare con un piccolo vantaggio nella classifica del Mondiale, ma la stagione è ancora all'inizio. Ci sono ancora tanti piloti che possono conquistare il titolo, dobbiamo semplicemente lavorare e cercare di ottenere il miglior risultato possibile".

BUONE SENSAZIONI DOPO I TEST – "Veniamo da una buona giornata di test in Catalogna – prosegue Marquez -, ma Assen è una pista molto diversa da Montmelò, sarà molto interessante vedere come andrà lì. Abbiamo raggiunto un buon livello più o meno ovunque ottenendo buoni risultati in circuiti differenti, abbiamo sensazioni positive anche per Assen".OAS_RICH(‘Bottom’);

[ Fonte articolo: Repubblica ]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.