Tornare in forma? Con il personal trainer online è più facile. Prenota il tuo supereroe con un click

0

Tornare in forma? Con il personal trainer online è più facile. Prenota il tuo supereroe con un click

02 maggio 2016

Programmi personalizzati di dimagrimento, difesa personale, yoga o pilates: qualsiasi sia la disciplina in cui volete cimentarvi, c’è qualcuno disposto ad aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi. Online.

Con pochi click sul sito www.ilmiosupereroe.it si può prenotare un PT specializzato nella disciplina preferita per il giorno, l’ora e il luogo. Le sessioni si possono svolgere a casa o all’esterno, durano minimo un’ora e possono essere individuali o in gruppo con amici (fino a cinque persone).

7 app per trasformare lo smartphone in un personal trainer – LEGGI

if (utag_data.switchAdv2017 == false || typeof(utag_data.switchAdv2017) == “undefined”) { jQuery(“#rcsad_Bottom1”).after(‘

‘); }

Se necessario il Personal Trainer porta l’occorrente per la sessione, ad esempio in caso di allenamento funzionale può portare il kettlebell o il necessario per il trx. Le tariffe sono consultabili online: per una sola sessione individuale la tariffa è di 50 Euro ma la tariffa scende in modo consistente prenotando in gruppo (fino a 22,50 Euro se ci si allena in cinque) o acquistando un Carnet, ovvero un blocco di sessioni a prezzo scontato di cui usufruire in libertà.

Call Me Fitness: yoga e pilates con un personal trainer, in un clic e dove vuoi tu – LEGGI

“Tutti i nostri Personal Trainer hanno i titoli e la formazione necessaria: laurea in scienze motorie e corsi di specializzazione presso enti accreditati come CSEN o ISSA e hanno esperienza comprovata, come tutti i nostri Supereroi” sottolinea Gabriele Di Bella, fondatore e socio di maggioranza del portale che, oltre a quelli dei personal trainer, offre anche i servizi di colf, badanti o baby sitter. Per qualsiasi dubbio o consiglio, inoltre, è disponibile il Servizio Clienti (02.86882279).

A schiena dritta: gli esercizi da fare a casa per sconfiggere il dolore e ottenere la giusta postura. Con i consigli del personal trainer – LEGGI

[ Fonte articolo: Oggi ]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*