McLaren, ecco i segreti della belva per Goodwood

0

In attesa del reveal online il 28 giugno e del debutto in pista a luglio, ecco qualche altra indiscrezione sull'ultimo bolide della casa di Woking

In attesa del reveal ufficiale che avverrà online il 28 giugno in diretta mondiale, McLaren stuzzica la curiosità degli internauti e punzecchia i suoi fan a colpi di “dico-non dico” o, meglio, “vedo-non vedo”. Ecco allora qualche dettaglio fotografico per alimentare questa attesa prima di conoscerne le caratteristiche e il nome, che ancora non è stato comunicato.

Dopo l’immagine parziale del posteriore, l’ultimo indizio pubblicato è  una foto del sistema di scarico posizionato nella parte alta. Per ora quindi sappiamo che la vettura debutterà e sarà impiegata nella celebre Goodwood Hill Climb il prossimo 12 luglio, sarà quindi parecchio prestazionale, ed è il quinto modello ad essere annunciato sotto il segno del business plan Track22.

OAS_RICH(‘Bottom’); Dalle informazioni trapelate dal quartier generale siamo certi che questo modello beneficerà di un aumento di potenza, una massima attenzione verso la riduzione del peso e aerodinamica ottimizzata. Il tutto in un contesto dove al centro c’è sempre il guidatore. “Sarà anche particolarmente focalizzata sulla dinamica della prestazione in pista. E, come la McLaren Senna, sarà in serie limitata”, aggiungono da McLaren. E il conto alla rovescia continua… (s.b.)

[ Fonte articolo: Repubblica ]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.