Horacio Pagani sale in cattedra: sua la laurea Honoris causa in Ingegneria

0

Il riconoscimento arriva dal dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari” dell'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
 

Ennesimo riconoscimento per Horacio Pagani, fondatore del marchio Pagani Automobili e papà delle celeberrime supercar che portano il suo nome: il dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari” dell'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia conferirà a Pagani la laurea honoris causa.

Appuntamento il prossimo 19 giugno quindi, per un riconoscimento "pesante" per l'industriale-designer considerato anche il re del carbonio, maestro indiscusso nella lavorazione di questo elemento, ormai alla base dello sviluppo delle auto da competizione e dei più disparati oggetti dove leggerezza e robustezza devono andare a braccetto.

OAS_RICH(‘Bottom’); L'INTERVISTA

La laurea ad Horacio Pagani,imprenditore di San Cesario, di origini argentine, ha avuto l'ok dagli organi accademici dell’Ateneo (Consiglio del Dipartimento e Senato Accademico) e ricevuto l’approvazione da parte del Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Sen. Valeria Fedeli lo scorso 12 aprile 2018.

[ Fonte articolo: Repubblica ]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.