Alessia Marcuzzi, con zenzero, limone, acqua calda e yoga ogni mattina il risveglio è detox. E lei è pronta per l’Isola

0

Alessia Marcuzzi, con zenzero, limone, acqua calda e yoga ogni mattina il risveglio è detox. E lei è pronta per l’Isola

20 febbraio 2017

Il lunedì mattina è difficile per tutti: la dritta per rendere l’inizio di settimana meno traumatico è firmato Alessia Marcuzzi. La conduttrice dell’Isola dei famosi svela sul suo blog il segreto della sua energia e della sua pelle luminosa: sorpresa, è alla portata proprio di tutte.

Schermata 2017-02-20 alle 09.58.49 Schermata 2017-02-20 alle 10.02.07Alessia Marcuzzi ha dimostrato in trasmissione, con una posizione del loto live, durante la seconda puntata, di essere molto flessibile. “Non sono diventata una contorsionista…. Ho semplicemente ripreso a praticare Yoga”, ha raccontato sul suo blog. “Vi consiglio di iniziare praticando in delle scuole specializzate, dopodiché alcune cose le potrete fare anche da sole a casa, come ad esempio il famoso Saluto al sole, una sequenza così completa e benefica che potrebbe essere considerata come una vera e propria pratica a sé stante”.  È lei stessa a raccontarne i benefici: “Durante il saluto al sole, il 90% del sistema muscolare entra in azione e vuol dire che quasi tutti i muscoli del corpo sono coinvolti in una pratica che a primo impatto sembra semplicissima e poco faticosa, ma non è così”. I benefici? “Aumenta la forza in tutto il corpo, calma la mente, tonifica, conferisce flessibilità e aumenta la forza; per non parlare del fatto che riuscirete a far sparire i vostri dolori alla schiena, migliorando il sistema immunitario e donando regolarità anche al sonno”.

Superfood con latte o yogurt, a colazione e non solo: abbina così semi e bacche dalle mille proprietà – LEGGI

if (utag_data.switchAdv2017 == false || typeof(utag_data.switchAdv2017) == “undefined”) { jQuery(“#rcsad_Bottom1”).after(‘

‘); }

DA COPIARE La routine ideale? 5 o 10 saluti al sole tutte le mattine prima della colazione. Prima, appena alzate, bevete “un bicchiere di acqua calda con mezzo limone spremuto e un po’ di zenzero… Vi pulirà tutto lo stomaco e la pelle del viso diventerà luminosissima”.

Zenzero, tutte le proprietà curative e dietetiche e tantissime ricette – LEGGI

[ Fonte articolo: Oggi ]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*