Alle stelle il progetto “The Fiat 500 Forever Young Experience“

0

Sono 13 i trofei, nazionali e internazionali conquistati dal progetto fino ad ora

La 500 non molla e nel suo undicesimo anno di vita, ha fattoi segnare la miglior performance di sempre, a livello europeo, con oltre 74.000 unità vendute nel primo quadrimestre 2018.

Con tanta forza lo sforzo creativo deve stare al passo e Fca si è appena conquistata sul campo il premio indipendente che si propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi tecnicamente contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di una comunicazione pubblicitaria.

OAS_RICH(‘Bottom’); "Il concorso – spiegano a Torino – è suddiviso in quattro diverse aree, che riassumono i diversi campi della comunicazione, e sono a loro volta composte da 12 diverse sezioni. In particolare, la giuria della ventiduesima edizione ha voluto premiare con due primi posti, nelle sezioni "Evento" e "Mediastar/Sezione Promotion", il tour europeo "Forever Young Tour Experience" che lo scorso anno ha celebrato il 60esimo compleanno di Fiat 500".

Sono quindi 13 i trofei vinti dal progetto realizzato dall'agenzia Ideal che lo scorso anno ha riprodotto in tre città – Cannes, Monaco e Madrid – l'atmosfera del 1957 per celebrare il 60esimo anniversario di Fiat 500 come un vero e proprio "viaggio nel tempo".
 

[ Fonte articolo: Repubblica ]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.