Jaguar F-Pace, le donne la incoronano auto dell’anno

0

Il Suv del Giaguaro è stata eletta reginetta nella sua categoria e prima assoluta tra tutte le vetture in gara, suo il prestigioso "Women’s World Car of the Year Awards" Foto – Video

Le donne hanno scelto: la Jaguar F-Pace vince il “Women’s World Car of the Year Awards” 2016. Il nuovo SUV del Giaguaro ha conquistato i mercati e, impresa ancor più difficile, i cuori delle 17 signore della giuria provenienti da 14 paesi. Le donne, si sa, in fatto di automobili sono esigenti. E, secondo una ricerca americana pubblicata nel 2015, sono proprio le donne le principali acquirenti di auto nuove.

Il fatto quindi che la nuova Jaguar F-Pace sia stata eletta reginetta proprio dalle consumatrici più esigenti si allinea al successo che la vettura sta riscuotendo sul mercato internazionale, facendone “la Jaguar venduta più velocemente di sempre”, la sua commercializzazione è iniziata infatti ad aprile di quest’anno registrando da subito volumi importanti. Ed ecco ora la nomina di “Supreme Winner” tra oltre 294 concorrenti.

OAS_RICH(‘Bottom’);Oltre al titolo di “Women’s World Car of the Year”, la F-Pace si è piazzata al primo posto nella sua categoria, portando a casa anche l’incoronazione di “Women’s World SUV/Crossover of the Year”. Dunque vittoria su tutti i fronti per il primo Suv Jaguar ad alte prestazioni, disponibile con sei motorizzazioni per adattarsi a tutte le esigenze, dal 2.0 4 cilindri diesel ai vertici della categoria per efficienza, fino al performante 3.0 V6 benzina da 380 cavalli.

“I premi come Supreme Winner e Best SUV/Crossover negli ‘Women’s Car of the Year Awards’ 2016, rappresentano un grande risultato ed un importante riconoscimento nella prolungata storia dei successi della F-PACE – ha commentato Fiona Parker, Jaguar Senior Launch Manager -. La combinazione tra lo splendido design, un’esperienza di guida senza pari e una vera fruibilità quotidiana, consentono alla F-PACE di distinguersi dalla concorrenza e permettono al brand Jaguar di attrarre nuovi clienti in tutto il mondo”.

F-Pace non è solo un SUV dalle prestazioni superiori, ma anche una vettura pensata per la famiglia, in grado di ospitare 5 passeggeri adulti in un ambiente spazioso, confortevole e all’insegna dello stile premium, con tanto spazio per testa e ginocchia e un bagagliaio generoso con una capacità di carico fino a 650 litri.  “Siamo molto orgogliosi di ricevere questo premio visto che, fin dal primo giorno, l’universo femminile è sempre stato nel cuore del progetto F-PACE – ha concluso Anna Gallagher, Jaguar Senior Launch Manager -. Grazie alle indicazioni dei clienti, siamo sicuri di aver creato un veicolo distintivo in grado di soddisfare qualsiasi stile di vita. I nostri progettisti hanno lavorato duramente su quelle caratteristiche che potessero appagare sia la clientela maschile che quella femminile, per offrire la migliore soluzione possibile in termini di prestazioni, design e praticità”.

[ Fonte articolo: Repubblica ]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.