Come comportarsi con l’uomo che ha tante amiche e flirta con…

0
/pictures/2016/03/23/aiuto-sono-la-donna-di-un-uomo-con-le-amiche-901432596[4600]x[1921]780x325.jpeg iStock
gpt native-top-foglia-coppia

Come comportarsi con l’uomo che ha tante amiche e flirta con tutte? Lui è premuroso e sempre disponibile. Ma solo con loro. Ecco cosa fare se il proprio compagno è circondato da donne che adora

var sw = document.documentElement.clientWidth, isTouch = “ontouchstart”in window||navigator.msMaxTouchPoints>0, device = sw>900&&!isTouch?”desktop”:980>sw&&sw>670||sw>980&&isTouch?”tablet”:”smartphone”; if (device == ‘tablet’) document.writeln(”);

Come comportarsi con l'uomo che ha tante amiche e flirta con tutte 

L'UCA – Uomo Con Amiche – é una razza speciale di fidanzato o marito, spesso meno pericolosa di tante altre. Caratteristica fondamentale di questo maschio con agendina piena di croci – o meglio di doppie croci, XX, cromosomi femminili – non è quella di avere rapporti con il mondo femminile, quanto quella di farne radicalmente parte, fra una messaggino gentile alla collega appena arrivata in ufficio, un aperitivo con la vecchia compagna di danza cubana conosciuta due mesi fa, e un revival con la ex, quella pazzesca a letto e maggiorata, che però ha tanti problemi e vi potete fidare di lei.

Purchè siano donne insomma, lui le accoglie, con un altruismo capiente come neanche gli ospedali nei film sul Vietnam. E non ve ne fa un segreto, ma anzi, vi informa con cura di tutti i loro gravi problemi con ex fidanzati e calze smagliate. Roba che voi lo guardate come un alieno, per quanta sentita compassione dimostra verso la loro causa, lo stesso che dimentica perfino se dovete operarvi di calcoli renali. E quanto vi fa sentire esagerate quando osate farglielo notare, in fondo sono solo delle amiche! E mentre ve lo ripetete cercando di autoconvincervi, la domanda che vi assale é: ma sono diventata scema io?

Tradimento: come superarlo

Quando un uomo dichiara il vero alla dogana, ci sono due ragioni. O é estremamente maturo, chiaro ed onesto. O cerca, con un trucchetto da Giovani Marmotte della psicologia, di fare leva su una stupida convinzione femminile: se mi dice tutto, non ha nulla da nascondere. Quale sia il vostro caso perciò, di rado il vostro UCA tenterà di nascondervi il suo gruppo d'ascolto con rossetto. E molto spesso, anche lo sciame di api regine che ronzano nella sua vita, saranno informate della vostra esistenza. Anche perchè lui avrà dato loro il permesso di chiamarlo a qualsiasi ora del giorno e della notte, lasciandogli il vostro numero di casa. Nonostante ciò, tutto il miele che ne esce potrebbe risultare indigesto. E anche se non siete donne gelose l'idea che il vostro uomo sia il supereroe di signorine belle e indifese potrebbe, dico potrebbe, infastidirvi un po'.

Il maschio, per genetica o furbizia, gira spesso col distintivo di cacciatore al collo. L'UCA lo fa trascinando al lazzo della sua candida beneficienza colleghe di lavoro, conoscenti della palestra, donne con il tacco rotto, amiche di vecchia data ed ex fiamme, che hanno un solo scopo comune: rinvigorire la sua autostima di predatore. Crocerossino della causa femminile, l'UCA si dichiara sempre pronto a elargire passaggi, massaggi, consigli, giri in pista da ballo, coccole, cene e regali. E se voi gli fate notare che forse certe attenzioni andrebbero rivolte solo alla gentil consorte, lui vi guarda con l'aria ferita di un missionario a cui chiudete la missione. E vi rassicura: tu mi hai per intero (e ti becchi il peggio). Mentre le altre banchettano con parti consistenti del suo lato migliore…

Davanti a un gioco vecchio come il mondo, il nostro consiglio, è di lasciar correre proprio. Essere intelligenti e mostrarsi comprensive vi eviterà discussioni e bile verde verso una situazione che, la maggior parte delle volte, è puramente platonica e virtuale. E che rappresenta anzi una sorta di fantasia dove il tradimento, se vagheggiato, resta solo un sogno e una via di fuga. E se il numero di amiche invece di scendere sale potete stare ancora più tranquille. Lui sarà un farfallone, un insicuro, o L'uomo che amava le donne, ma difficilmente vi tradirebbe nella folla delle sue 100 amiche. Il campanello d'allarme deve scattare se invece le attenzioni, all'improvviso, si rivolgono verso una di loro in particolare. E allora meglio tenere gli occhi aperti. Sicure che altri 99 sguardi lo stanno già puntando…

gpt native-bottom-foglia-coppia
gpt inread-coppia-0

[ Fonte articolo: Pianetadonna ]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*