International Engine of the Year 2018 al motore 1.0 TSI della Volkswagen up! GTI

0

Grazie a un nuovo catalizzatore a quattro vie con filtro antiparticolato integrato, questo motore evoluto rispetta la normativa sulle emissioni EU 6AG Foto

E' nella bacheca Volkswagen il premio International Engine of the Year 2018: se l'è portato a casa il motore 1.0 TSI della nuova up! GTI

Il 1.0 TSI ha 115 Cved è il primo nel suo genere a essere associato a un catalizzatore a quattro vie e in più ha anche un filtro antiparticolato per motori a benzina.
Il post-trattamento dei gas di scarico associato a innovative soluzioni all’interno del motore permettono all’unità montata sulla Nuova up! GTI di rispettare le nuove normative antinquinamento EU 6AG (Euro 6d-TEMP).
OAS_RICH(‘Bottom’);

"Uno degli obiettivi fondamentali nello sviluppo del nuovo TSI – spiegano alla Volkswagen . era assicurare emissioni più possibile ridotte. Ciò è stato ottenuto grazie a innovazioni all’interno del motore come l’iniettore piezoelettrico a 5 fori, l’elevata pressione di iniezione, un turbocompressore di nuovo sviluppo, nuovi pistoni e un innovativo sistema di post-trattamento delle emissioni".
 

[ Fonte articolo: Repubblica ]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*