Juventus, il trionfo di Allegri: “Coppa Italia meritata, questo è un grande gruppo“

0

Il tecnico esalta la squadra dopo la conquista del trofeo: "Avevo detto ai ragazzi che questa serata se la dovevano regalare per loro dopo tante soddisfazioni regalate ai tifosi e alla società. Quando giocano seriamente diventa dura per gli altri"

ROMA – Massimiliano Allegri si gode l'ennesimo storico successo. La sua Juve battendo il Milan ha portato a casa la quarta coppa Italia di fila, mai nessun club era riuscito a fare tanto. "Abbiamo preso il primo trofeo. I ragazzi hanno fatto una partita straordinaria, direi che se la sono meritata".

ORA LO SCUDETTO – "Avevo detto ai ragazzi che questa serata se la dovevano regalare per loro dopo tante soddisfazioni regalate ai tifosi, alla società, sono loro gli artefici di queste vittorie e quando giocano seriamente diventa dura per gli altri – le parole del tecnico bianconeroOAS_RICH(‘Bottom’); a Rai Sport -. Hanno dimostrato di essere veramente una grande squadra e un grande gruppo". Dopo un primo tempo equilibrato, la Juve ha spinto sull'acceleratore e ha demolito il Milan in 8 minuti. "Ci vuole molta calma, nel primo tempo c'erano pochi spazi, poi si sono aperti e le qualità tecniche sono venute fuori – commenta Allegri -. Ora prendiamoci la matematica dello scudetto e concludiamo una stagione che anche stavolta è straordinaria e bellissima".

[ Fonte articolo: Repubblica ]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.