“Da grande voglio fare il concessiorio Land Rover“

0

La casa inglese premiata: suo il marchio più desiderato dai venditori

Meglio vendere Land Rover: il premio DealerSTAT 2018 come  “Mandato più desiderato” dai Concessionari italiani è andato alla casa inglese che ha battuto 32 marchi concorrenti grazie ai voti di oltre il 55% dei dealers italiani.
 
Secondo lo studio "2018, il 52% dei concessionari rimarrebbe fedele al proprio marchio ed un ulteriore 26% sarebbe comunque intenzionato a proseguire con l’attività imprenditoriale intrapresa, anche se con altri mandati. L’8% dei dealers uscirebbe dal business, mentre il restante 14% non prende posizione in merito".
 
In festa la Land Rover:“Si tratta di un premio – ha spiegato  Daniele Maver,  Presidente di Jaguar Land Rover Italia – che ha per noi un enorme valore, poiché rilevato da un’indagine che ha assunto grande peso nel nostro settore ed anche perché il voto al mandato più desiderato arriva direttamente dai concessionari… i concessionari italiani, coloro che, di fatto, operano ogni giorno per portare avanti  questo business, con sempre crescente professionalità e spirito imprenditoriale".

 OAS_RICH(‘Bottom’);

[ Fonte articolo: Repubblica ]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*