Nuova KTM RC 390R e Kit SSP300 Race

0
E’ in vendita in serie limitata la nuova RC 390R, versione omologata per la strada, e arriva lo speciale kit SSP300 Race per trasformala in moto pronto gara

E’ dedicata al pubblico dei giovani appassionati più sportivi la nuova versione della KTM RC 390R.
Si tratta di una serie speciale costruita in soli 500 esemplari che esalta le caratteristiche sportive e pistaiole della RC 390 2018. Si differenzia per le nuove sospensioni WP completamente regolabili, per un meno confortevole ma più specialistico manubrio in due pezzi, per una maggiore cura grazie alle leve di freno e frizione snodate per resistere alle cadute, e infine per un sistema d’aspirazione modificato a vantaggio degli alti regimi.
Il prezzo della moto è fissato in 8.500 euro (con aliquota IVA vigente in Germania), contro i 5.930 della RC 390 base in vendita da noi. 

Questa versione omologata rispetta i requisiti per partecipare al campionato Supersport 300 e per chi ha ambizioni agonistiche KTM ha allestito quest’anno 50 kit gara. Il Kit si chiama SSP300 Race ed è composto da 230 parti (i principali si vedono nelle fotogallery).
Fra questi componenti speciali ci sono: sovrastrutture complete, ruote, impianto di scarico Akrapovic EVO02, centralina elettronica dedicata, cambio rapido, frizione antisaltellamento STM, impianto elettrico semplificato, radiatore maggiorato e tubi di raffreddamento, serie molle sospensioni, serie rapporto finale, comandi a pedale e al manubrio.
Il kit non è compatibile con le RC del 2017 e precedenti e ha un costo di 11.000 euro

  

A cura di Moto.it © riproduzione riservata.  

 

[ Fonte articolo: La Stampa ]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*