Fjallraven Polar 2018

0

Riparte la selezione per la celebre spedizione invernale nella natura più incontaminata del Circolo Polare Artico

Fjällräven Polar è il sensazionale viaggio lungo 300 km che esplora la natura più selvaggia e incontaminata del Circolo Polare Artico. A vivere la prossima edizione di questa magica esperienza saranno 20 persone comuni, provenienti da tutto il mondo che, dal 9 al 15 Aprile 2018, con partenza da Signaldalen (Norvegia) e arrivo fissato a Väkkäräjärvi (Svezia), attraverseranno la tundra subartica a bordo di slitte trainate da cani, supportati dai consigli di un team di esperti ed equipaggiati con i migliori capi di abbigliamento e attrezzature Fjällräven.

Per diventare protagonista del Fjällräven Polar, infatti, non è richiesta alcuna esperienza nel campo delle spedizioni e non è nemmeno necessario saper già guidare una slitta. I partecipanti verranno selezionati secondo una nuova procedura di selezione, che estende ad un maggior numero di Paesi la possibilità di entrare a far parte della competizione.

Durante il viaggio, ognuno dei 20 partecipanti sarà chiamato a guidare la propria slitta, prendersi cura dei suoi cani, farsi da mangiare ed allestire il proprio accampamento. Il tutto per dimostrare che chiunque, dotato della giusta preparazione e del giusto equipaggiamento, può prendere parte ad un’avventura invernale in condizioni ambientali per molti versi estreme.

if (utag_data.switchAdv2017 == false || typeof(utag_data.switchAdv2017) == “undefined”) { jQuery(“#rcsad_Bottom1”).after(‘

‘); } <!–

if (device.mobile()){ OAS_AD(‘Bottom1’); }

–>

Non vediamo l’ora di scoprire i nuovi team per la gara di quest’anno.

Testo Silvia Gabrielli – 15 dicembre 2017

Potrebbe interessarti anche

var outbrain_track = true;

[ Fonte articolo: Amica ]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*