Sesso, il vostro partner rasa il pelo pubico? Una pessima idea: ecco quale gravissima malattia rischiate

0

Sesso, un mondo affascinante e spesso oscuro. Un mondo pieno zeppo di dicerie e mezze verità. Di leggende metropolitane, o meno. Dunque, passiamone in rassegna alcune, così come riporta Someecards ripreso da Dagospia. Si parte dal fumo: sì, incide negativamente sulla vostra erezione. Così come l’alcol: disinibisce ma peggiora la prestazione.

E ancora, il sesso fa aumentare la circolazione sanguigna: insomma, in caso di sinusite le narici si liberano. E ancora, lo sperma: si dice che abbia un effetto anti-età sulla pelle e pare anche che sia vero. Poi il profilattico: al massimo dura due anni, non tenetelo più a lungo nel portafoglio.

incrementAdvImpression(347);

Quindi il pelo: radersi il pelo pubico espone di più alle malattie sessualmente trasmissibili. Vero anche il fatto che, con il passare degli anni, il pene si riduce di dimensione: non proeccupatevene. Quindi l’orgasmo femminile: solo il 25% raggiunge l’orgasmo con la penetrazione, mentre le restanti hanno bisogno di una stimolazione del clitoride (il quale ha 8mila terminazioni nervose).

[ Fonte articolo: Libero Quotidiano ]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*