Le supercar? le noleggio così

0

Nell'offerta Hertz gruppi di auto speciali per le Collection: Fun, Family, Dream, Green e Prestige, ognuna caratterizzata da modelli specifici per tutte le necessità di viaggio
 

Con il noleggio si può anche giocare. La Hertz ad esempio ha una gamma articolata in gruppi di auto speciali le Collection: Fun, Family, Dream, Green e Prestige, ognuna caratterizzata da modelli specifici per tutte le necessità di viaggio.

E secondo le richieste dei clienti italiani proprio la Collection Fun è la più gettonata, seguita da Prestige e Family, con uno stacco decisamente interessante della Fun sulle altre due.

“I risultati ci hanno dato ragione” commenta Massimiliano Archiapatti, l’AD di Hertz in Italia “ i clienti hanno apprezzato la nostra scelta di farci ambasciatori dello stile italiano, cioè di studiare una formula per far diventare il loro viaggio un percorso di emozioni a bordo di auto speciali e fuori dall’ordinario come la flotta di Selezione Italia, novità del 2017, che a partire da luglio ha reso disponibile il primo SUV di Alfa Romeo, lo Stelvio”.

Grande apprezzamento in generale per la gamma delle auto sportive come la Abarth 595 Competizione e Turismo, la Nuova Abarth 124 Spider o l’Alfa Romeo 4C, che è molto richiesta soprattutto da americani e inglesi. Completano la flotta di Selezione Italia la FiatOAS_RICH(‘Bottom’); 500 Cabrio, la Fiat 124 Spider e la Giulia Veloce.

Sempre alla Fun Collection appartengono anche altri modelli divertenti e glamour come Volkswagen Beetle, Jeep Gran Cherokee, Opel Cascada, per trasformare un weekend o una vacanza in un’esperienza indimenticabile.
 

[ Fonte articolo: Repubblica ]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*