Genoa, ufficiale l’arrivo di Giuseppe Rossi: ha firmato fino al termine della stagione

0

L'ex attaccante, tra le altre, di Parma e Fiorentina ha trovato l'accordo con il Grifone: presente anche l'opzione per la prossima stagione. Ballardini potrà contare su di lui già dal match con l'Atalanta, anche se "Pepito" non gioca una gara ufficiale da aprile: è reduce da una lesione al crociato anteriore del ginocchio sinistro

GENOVA – Mancava solamente la firma per l'ufficialità, è arrivata anche quella. Giuseppe Rossi torna in Serie A: "Pepito" è un nuovo calciatore del Genoa. Dopo aver superato le visite mediche nei giorni scorsi, l'ex attaccante di Parma e Fiorentina ha trovato l'accordo con il Grifone: contratto annuale con opzione per la prossima stagione.

Davide Ballardini lo avrà già a disposizione in questa settimana e sarà arruolabile per la sfida di lunedì con l'Atalanta. Un rinforzo prezioso per una squadra che ha un disperato bisogno di gol: il Genoa ha sin qui segnato solamente 12 reti, peggio hanno fatto solamente Sassuolo, BeneventoOAS_RICH(‘Bottom’); e Crotone. Rossi sarà presentato alla stampa martedì 5 dicembre alle ore 17.30. "Pepito" non gioca una partita ufficiale dal mese di aprile: l'ultima è lo spezzone contro l'Eibar, 35 minuti prima dell'ennesimo crac al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il Genoa spera di recuperare il suo talento cristallino e di poter contare su un giocatore in grado di dimenticare i tantissimi problemi fisici che ne hanno costellato la carriera.

[ Fonte articolo: Repubblica ]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*