Halloween: i gadget di coppia… da brivido!

0
/pictures/2015/10/28/halloween-i-gadget-di-coppia-da-brivido-705013567[4426]x[1843]780x325.jpeg Shutterstock
gpt

Gli amici di MySecretCase, in occasione di Halloween, ci propongono una selezione sexy e tutta arancione:sex toys, olii da massaggio e lubrificanti perfetti per la notte del 31 ottobre: rigorosamente color zucca!

var sw = document.documentElement.clientWidth, isTouch = “ontouchstart”in window||navigator.msMaxTouchPoints>0, device = sw>900&&!isTouch?”desktop”:980>sw&&sw>670||sw>980&&isTouch?”tablet”:”smartphone”; if (device == ‘tablet’) document.writeln(”);

Gadget sexy per la notte di Halloween

Qual è il simbolo di Halloween per eccellenza? La zucca, ovviamente. Con il suo arancione brillante, il gustoso ortaggio è l'unico tocco di colore nella notte più nera dell'anno. O meglio, lo era: sì, perché noi di MySecretCase abbiamo deciso di proporvi una selezione di 5 sex toys, olii da massaggio e lubrificanti perfetti per la notte del 31 ottobre: niente di spaventoso o orripilante, anzi! Sono bellissimi, divertentissimi e molto, molto efficaci. E sono rigorosamente color zucca! Ecco qualche idea per un Halloween in coppia.

Il sex toy in grado di risvegliare anche le mummie

Anche la più arcigna delle streghe o la più irrigidita delle mummie non potrebbero non sciogliersi davanti ad uno dei vibratori rabbit più amati dalle donne di tutto il mondo: Ina 2 di Lelo. Questo vibratore, tra i best seller del sexy brand di lusso, ha due motori che controllano le due estremità, dedicate rispettivamente alla stimolazione del punto G e del clitoride. Altro che scopa di saggina: le sexy streghe quest'anno cavalcano il vibratore a doppia stimolazione!

Le palline per esplorare l'antro segreto

Nella notte buia e tempestosa di Halloween c'è un antro segreto che merita di essere esplorato! E, a guidarvi nella spedizione, non potrete trovare miglior guida delle Funky Butt Beads di Toy Joy, il set di palline perfette sia per chi si avvicina per la prima volta al piacere del lato B sia per le più esperte. Tre sono infatti le palline, poste in ordine di misura crescente, per un piacere che crescerà via via che abbandonerete la retta via…Non dimenticate di sperimentare un travestimento sexy per Halloween!

Il massaggiatore per tremare… di piacere

Sia che vi troviate a trascorrere la notte del 31 ottobre da sole, sia che siate in dolce compagnia, un massaggiatore piccolo ma potente come Finger Orb di VI-BO by Tenga è l'ideale. Si indossa al dito, come un anello, ma la sua preziosa protuberanza non è un diamante, bensì una sfera rotante in grado di solleticare le zone erogene (con speciale predilezione per il clitoride!). Vedrete, vi farà tremare… non dalla paura, ma dal piacere!

La pozione magica da massaggio

La pozione magica per trasformare in meraviglioso principe anche il più selvatico dei lupi mannari? Esiste, ed è racchiusa nell'ampolla dell'Aphrodisiac Oil Orange di Shunga, l'olio per il massaggio erotico al profumo di arancia. Con questo delizioso unguento non solo potrete massaggiare languidamente il corpo del vostro partner, ma potrete anche baciarlo, leccarlo o mordicchiarlo (è commestibile). Attenzione, però: ok che è Halloween, ma niente cannibalismo!

Il lubrificante preferito dai vampiri

Anche le creature della notte, quando giungono al dunque, usano lubrificanti per rendere la penetrazione un liscio e fluido piacere. Ma vampiri e vampiresse non usano certo un lubrificante qualsiasi: per i canini più affilati il prodotto migliore è Toko Lubricant Tangerine di Shunga, il lubrificante vaginale aromatizzato al mandarino. Profumato, dolcissimo e completamente commestibile, dirotterà i baci letali del vostro Dracula personale ben più in giù del collo…
 
Siete ancora in tempo per mandare in pensione Jack O' Lantern e decorare la vostra casa con una sfumatura di arancione decisamente più sensuale… 
E buon Halloween!
/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-blocco-seo-1colonna.html.php
gpt

[ Fonte articolo: Pianetadonna ]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*