Sesso anale, un metodo rivoluzionario: i trucchetti per toccare la perfezione

0

Il sesso anale non sarà una pratica molto romantica, ma c’è chi ne va ghiotto. Mauro Corona si dice "malato" di quella parte del  corpo. Come tutti ben sanno, è praticamente indispensabile oltre che piacevole l’uso di lubrificanti, altrimenti la donna prova un certo dolore anale. 

La buona notizia è che non esiste solo la vaselina. Come illustra Dagospia, oggi grazie allindustria del sesso troviamo in commercio sex toys di ogni genere, per non parlare dei lubrificanti, che vanno da quelli aromatizzati a quelli con effetto caldo o freddo. Marlon Brando in Ultimo tango a Parigi usava il burro, in una scena rimasta nella storia. Nei secoli scorsi, invece, usavano l’olio d’oliva, un ingrediente sempre benefico perché ricco di vitamina E, dunque dall’alto potere anti ossidante e anti invecchiamento.

incrementAdvImpression(347);

A farne largo uso erano soprattutto i Greci, che praticavano molto sesso, in quanto credevano che aiutasse a combattere depressione, indigestione, itterizia e mal di schiena. Anche Aristotele parla nei suoi scritti delluso di olio di oliva durante il sesso, spiegando come fosse considerato un contraccettivo. Anticamente lolio doliva era un prodotto molto ricercato e veniva prodotto nelle case dei nobili e nei bordelli.

[ Fonte articolo: Libero Quotidiano ]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*