Laureus Best Sporting Moment di novembre, in lizza l’impresa del Crotone

0
Laureus Best Sporting Moment di novembre, in lizza l'impresa del Crotone

Ha conquistato i cuori di milioni di fan nonché quello dell’attaccante inglese Jermain Defoe con il suo ottimismo contagioso e il suo sorriso pieno di coraggio: Bradley Lowery si è aggiudicato, postumo, il voto del pubblico per il Laureus Best Sporting Moment of the Year di ottobre. Bradley è ora candidato come Best Sporting Moment of the Year ai Laureus World Sports Awards 2018.

Da pochi giorni, invece, è scattato il concorso per il mese di novembre, con altri sei video di grande impatto emotivo. Per guardare questi videoclip emozionanti e commoventi e votare il tuo preferito, visita il sito web myLaureus.com. Gli appassionati di sport possono anche inviare video che hanno visto o apprezzato a myLaureus.com che verranno ammessi nella rosa finale dei candidati nei prossimi mesi. Tra i video in lizza questo mese c’è anche quello che ripercorre l’impresa del Crotone di Davide Nicola, capace nella scorsa stagione di raggiungere un’insperata salvezza in serie A, conquistando ben 20 punti nelle ultime 9 giornate di campionato.

Ogni mese, da agosto a dicembre, il pubblico può selezionare il “momento” preferito tra sei video in lizza, scelti dalle leggende dello sport della Laureus World Sports Academy. I cinque vincitori mensili si sfideranno poi in un testa a testa con voto pubblico finale e il vincitore verrà annunciato alla cerimonia dei Laureus World Sports Awards 2018. Bradley si unisce a Kimi Räikkönen con il suo piccolo fan di 6 anni, Thomas Danel, e alla star dei motori, fonte di grande ispirazione, il diciottenne Billy Monger come terzo candidato ai Laureus Awards 2018. Il premio Laureus Best Sporting Moment promuove qualità come il fair play, la sportività, il sacrificio e la dedizione e guarda oltre le classifiche o i podi. Simboleggia i veri valori dello sport, sottolineando come lo sport abbia il potere di cambiare il mondo.

[ Fonte articolo: ADNKRONOS ]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*