Argentina, malore per Aguero: sviene durante un’amichevole

0

Paura per l'attaccante: durante l'amichevole contro la Nigeria l'attaccante si è sentito male all'intervallo. Federcalcio argentina: "Accertamenti a scopo precauzionale"

KRASNODAR (RUSSIA) – Un malore ha colpito Sergio Aguero durante l'amichevole internazionale contro la Nigeria. Durante l'intervallo l'attaccante dell'Argentina è svenuto dopo un attacco di vomito. Il calciatore è stato sostituito e trasportato all'ospedale per controlli di routine a scopo precauzionale, ha fatto sapere la Federcalcio argentina. Prima dello svenimento, Aguero aveva realizzato una rete, nella sconfitta per 4-2 subita dall'Albiceleste: le reti di Banega e del 'Kun'avevano portato la squadraOAS_RICH(‘Bottom’); di Sampaoli sul 2-0. Poi nella ripresa le reti di Iheanacho, Iwobi, Idowu e ancora Iwobi.

L'attaccante, a quota 36 reti con la nazionale, è terzo nella classifica dei migliori realizzatori nella storia della Seleccion (Messi in testa con 61 gol davanti a Batistuta con 54): nei giorni scorsi aveva raccontato di essere ancora sofferente al costato, per i postumi dell'incidente d'auto sofferto nelle scorse settimane.
 

[ Fonte articolo: Repubblica ]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*