Nuove frontiere del fitness. Toniche e allenate con il push up wheel

0

Io donna ha partecipato a una press experience per provare il nuovo strumento di allenamento usato nel Crossfit, tendenza del momento

push-up-wheel---003-----Expires-on-20-06-2021-(4)
Aiutati che il push up wheel ti aiuta. Pesa poco più di mezzo chilo e si presenta quasi come un pattino il nuovo strumento per il CrossFit, la tendenza fitness del momento. Squat, piegamenti, burpee, flessioni o passi pattinati, croce e delizia di chi suda in palestra, da ora in poi si possono incrementare anche con questo micro attrezzo “rivoluzionario” firmato Domyos che, appunto, permette il rafforzamento muscolare in condizioni di instabilità.

if (device.mobile() == true) { document.write(‘

‘); }

Sono stati i ricercatori di Decathlon a idearlo e a metterlo sul mercato: il push up wheel è composto di tre elementi, ogni parte è funzionale a un certo tipo di esercizi. Presenta un’impugnatura per le flessioni e una base a rotelline per i passi pattinati.

 

Slider_Push-Up-Wheel_14,99€_Domyos-by-Decathlon-(1)

Il marchio francese ha invitato la stampa per una press experience a Milano, al Quanta Club Village. Io donna lo ha provato (sotto, nella foto, la nostra giornalista impegnata nella session). Risultato: l’uso del push up wheel non è difficile, ed è pure abbastanza facile e intuitivo da montare da smontare, ma certo ci vuole una certa confidenza.

Per chi ha dimestichezza con il mondo fitness è possibile avvalersi di un tutorial su Youtube e allenarsi anche a casa. Con un trainer è sicuramente più semplice e divertente seguire il circuito. Anche perché la serie di movimenti è ad alta intensità: l’energia del gruppo è essenziale per la tenuta del workout che promette di bruciare grassi e far perdere peso.

push_up_wheel

Ti potrebbe interessare anche…

<!– if ( device.mobile() == true ) { document.write(‘

‘); } –>

[ Fonte articolo: io Donna ]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*