Fiat gamma Cross, novembre a tutto gas

0

Inclusi nel prezzo alcuni optional per chi acquista un modello della gamma entro la fine del mese Foto

Chi aveva in programma di acquistare uno dei quattro modelli della gamma “Cross” di Fiat – ossia: 500X City Cross e Cross, 500L City Cross e Cross, la compatta Panda City Cross e Cross e il nuovo pick-up Fullback Cross – è bene che lo faccia nel giro di un paio di settimane.
 
Entro il mese di novembre, e non oltre, saranno inclusi nel prezzo alcuni contenuti, come i cerchi in lega, i sensori di parcheggio e la vernice metallizzata. Un’offerta che è stata espressa con il concetto: “Belle da vedere, divertenti da guidare e perfette per andarci ovunque”.
 

OAS_RICH(‘Bottom’);In particolare, per tutto novembre, sul crossover urbano Fiat 500X City Cross saranno in omaggio i sensori di parcheggio e la vernice metallizzata. I due contenuti si aggiungono alla già ricca dotazione di serie: dagli elementi esterni per uno spiccato aspetto crossover al sofisticato UconnectTM 7″ HD live touchscreen radio con predisposizione Apple Car Play e compatibilità con Android AutoTM; dai cerchi in lega specifici da 17” alle barre portatutto sul tetto; dal climatizzatore al cruise control, fino ai vetri privacy.
 
La nuova campagna è dedicata anche alla Fiat 500L City Cross, il crossover urbano che fino al 30 novembre, avrà inclusi nel prezzo i sensori di parcheggio e la vernice metallizzata. Di serie anche la caratterizzazione crossover, il sistema UconnectTM 5″ HD live touchscreen radio, cerchi in lega bruniti da 17”, climatizzatore e cruise control.
 
L’offerta Cross comprende la Fiat Panda City Cross dotata di climatizzatore automatico, UconnectTM radio con Bluetooth, pneumatici M+S, cerchi specifici. Inoltre, chi l’acquista entro la fine del mese avrà compresi nel prezzo i cerchi in lega, i sensori parcheggio e la vernice metallizzata.
La gamma Panda parte da 7.950 euro, con finanziamento MenoMille di FCA Bank.
 
Infine, alle tre vetture Cross della gamma Fiat si affianca l’inarrestabile Fullback Cross, il nuovo pick-up italiano dallo spiccato carattere lifestyle, estremamente versatile e capace di soddisfare bisogni di mobilità e libertà, distinguersi nel quotidiano e vivere al massimo ogni momento della giornata.
 
Con un prezzo al lancio di soli 27.700 euro (IVA esclusa) per l’allestimento già completo di tutto, incluso il Pack Techno (comprende radio navigatore, bloccaggio del differenziale posteriore e fari bi-Xenon), il nuovo Fullback Cross è è disponibile nelle concessionarie italiane.

[ Fonte articolo: Repubblica ]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*