Tra passato e futuro: gli abiti da sposa eterei e sensuali della collezione 2018 di Rosa Clará

0

Pizzi romantici, gonne a corolla (e non solo) e scollature profonde per la nuova collezione del brand di Barcellona

Comincia la ricerca della mise perfetta per le spose del 2018. Tra le numerosissime proposte di un settore che non conosce crisi la tendenza è forte e chiara: i look tornano ad essere iper femminili, con uno sguardo sempre rivolto alla tradizione e all’artigianalità. Come quelli di Rosa Clará, atelier spagnolo che da vent’anni racconta l’abito più bello nella sua evoluzione grazie a uno spirito sempre al passo con i tempi. Guarda la gallery e scopri la nuova collezione.

if (device.mobile() == true) { document.write(‘

‘); }

Pizzo protagonista
Chantilly o francese, questa stagione non ha antagonisti e impera in ogni modello. Su basi di organza color nude il tessuto si trasforma in una seconda pelle dalla lavorazione elaboratissima e leggera. É abbinato a gonne vaporosissime attraverso infiniti strati di tulle.

Nuove silhouette
Vera novità l’effetto 3D che per mezzo di sapienti sovrapposizioni mette in risalto il corpo senza nasconderlo né modificarlo. Il corpetto è al centro delle lavorazioni più esclusive. La scollatura slancia la figura e allunga la linea del collo ed sempre è arricchita da applicazioni, ricamin in rilievo e dettagli preziosi.

Colori evergreen
Le nuance sono quelle classiche, senza trasgressioni all’etichetta. Con una palette cromatica che esplora tutte le sfumature del bianco: panna, avorio, color carne, ottico e ghiaccio.

Scopri la collezione 2018 di Rosa Clará

ROSACLARAEVIDENZA

Ti potrebbe interessare anche…

<!– if ( device.mobile() == true ) { document.write(‘

‘); } –>

[ Fonte articolo: io Donna ]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*