Tech e Carbon, la Mito si rinnova

0

Al debutto due nuovi Pack per poter personalizzare la compatta sportiva Alfa Romeo

Due nuovi pack – battezzati Tech e Carbon Look – per la compatta sportiva Alfa Romeo Mito. Disponibile sull’intera gamma, il Tech include il sistema multimediale Alfa Connect 7″ radio DAB by Alpine completo di Apple CarPlay, il modo più innovativo di utilizzare in totale sicurezza il proprio iPhone a bordo.
 
Anche Android AutoTM è compatibile con Alfa Connect 7″ radio DAB by Alpine. Completano il Pack Tech la presa HDMI e USB sul tunnel centrale e soprattutto la telecamera posteriore che consente, in sinergia con i sensori di parcheggio, un controllo accurato dell’area di manovra. La nitidezza dell’immagine è garantita dalla qualità dello schermo da 7″ multicolor.
 
Per esaltare ulteriormente l’anima sportiva di Mito, è invece disponibile il Pack Carbon che offre una personalizzazione estetica marcata con caratteristiche specifiche per ogni allestimento. Per le versioni Mito e Super, ad esempio, il trattamento carbon look riguarda la calandra frontale, le calotte degli specchi retrovisori e i proiettori anteriori. Inoltre, le finiture della mostrina dei fendinebbia, le cornici dei fari e le maniglie esterne sono in antracite lucido.
 
Completa le dotazioni del Pack Carbon il paraurti sportivo posteriore con terminali di scarico cromati. Nell’abitacolo l’imperialeOAS_RICH(‘Bottom’); scuro si abbina perfettamente con il trattamento carbon look presente sulla plancia e sul pannello porta. Anche sulla versione top di gamma, Mito Veloce, è disponibile il Kit Carbon che comprende la calandra frontale e le calotte specchi con il trattamento carbon look.
 

[ Fonte articolo: Repubblica ]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*