Svelati U11+ e U11 life, i nuovi smartphone di Htc

0
L’azienda di Taiwan migliora le prestazioni dei suoi top di gamma puntando anche sul design e sull’Edge Sense, una funzione per usare app, fotocamera e Google assistant senza distrazioni

Si chiamano U11+ e U11 life e sono i nuovi smartphone presentati da Htc a Taiwan, i top di gamma che sfidano i concorrenti di Samsung, Apple e Huawei. Garantiscono prestazioni migliori e hanno un design curato anche nei dettagli. 

 

 

L’U11+ ha uno schermo più grande, da sei pollici, con un aspetto in 18:9. È pensato soprattutto per la visione dei film e per i giochi. Ha una batteria più capiente, un design più sottile e soprattutto prestazioni potenziate rispetto ai modelli precedenti. La fotocamera frontale è da 8 megapixel. È fra i primi smartphone ad essere venduto con il sistema operativo Android 8.0 Oreo, sarà ordinabile online dal 20 novembre. 

 

 

L’U11 life, ordinabile invece già dal 2 novembre, punta sulla qualità della fotografia, è resistente all’acqua ed è venduto con gli auricolari Usonic per la cancellazione attiva del rumore. Entrambe le fotocamere, sia quella principale sia quella frontale, sono da 16 megapixel e permettono la registrazione di video in 4k. 

 

I due modelli hanno incorporato l’Edge sense, una funzione già presente nell’U11. Basta premere ai bordi dello smartphone per attivare una modalità innovativa di interazione con lo smartphone: si possono scattare foto o aprire applicazioni, senza altre distrazioni. Nei nuovi modelli l’Edge Sense permetterà di avviare anche il nuovo assistente vocale, il Google Assistant.  

[ Fonte articolo:La Stampa ]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*