Il parco più magico del mondo

0

Questo posto è semplicemente magico…..

Se ti eri persa la fioritura dei ciliegi in Giappone, non preoccuparti: sei ancora in tempo per assistere all’ennesimo spettacolo naturale di questi splendidi fiori blu al parco dello Hitachi.

A due ore da Tokyo, le colline del parco Hirachi costeggiano la costa del Pacifico e solo qualche giorno fa hanno inondato il paesaggio di onde floreali color blu cielo. Semplicemente magico.

Advertisement – Continue Reading Below

Il soprannome di questi fiorellini è “piccoli occhi blu” (anche se il nome vero è nemophila) nascono originariamente in California ma oltre 4 milioni e mezzo di boccioli ricoprono la superficie del parco Hitachi in Giappone ogni primavera. E sono senz’altro una delle fioriture più spettacolari del mondo.

Ma questa non è nemmeno la parte migliore della storia: se si guarda un po’ più da vicino, si nota che i campi di nemophila sono “puntinati” da tantissimi papaveri rossi, che crescono armoniosamente insieme ai boccioli blu.

Più Popolare

Different! ความแตกต่างที่กลมกลืน

A post shared by Alex Sarawute (@alexkiseki) on May 9, 2017 at 8:31am PDT

Advertisement – Continue Reading Below

Attenzione: il parco è sempre pieno di turisti che rendono difficoltosa la classica foto formato landscape per Instagram senza sagome di persone qua e là.

Ma se riesci a trovare un angolo di collina senza l’accumulo di folle, allora puoi catturare un pezzo di magia della natura davvero eccezionale.

Da: House Beautiful

[ Fonte articolo: Elle ]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*