Europa League, Gasperini: “Grande punto per l’Atalanta. La Juve? Ci penseremo“

0

I bergamaschi pareggiano 1-1 in casa del Lione: "Una gara che ci deve incoraggiare anche in vista del campionato". Prossima sfida ai bianconeri: "Ora ci godiamo il risultato"

LIONE – Un’altra prestazione convincente dell’Atalanta in Europa League. I bergamaschi hanno pareggiato 1-1 sul campo del Lione, mantenendo così la vetta del girone: “E’ un grande punto per noi, questa era una partita durissima”, ha dichiarato a fine partita il tecnico dei nerazzurri, Gian Piero Gasperini. “Abbiamo incontrato una squadra con dei valori importanti – ha aggiunto – abbiamo sofferto ma siamo riusciti nell’arco della gara a fare delle buone cose, a resistere e riproporci in attacco”.

L’Atalanta ha 4 punti nel girone, due di vantaggio sulla coppia Lione e Apollon, ma la testa ora è daOAS_RICH(‘Bottom’); rivolgere alla Serie A: “Questa partita deve darci un grande insegnamento per il campionato. Sono contento perchè non mi aspettavo di avere questa classifica. La prossima partita potrebbe farci fare un passo importante verso la qualificazione”. Una battuta anche su Gomez: “Sono contento per il suo gol, ma soprattutto per noi”. Domenica sfida contro la Juventus capolista: “Ci penseremo venerdì, adesso godiamoci questa prestazione”, ha concluso.

[ Fonte articolo: Repubblica ]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*