Salone libro, Timreading sponsor ufficiale di Note-Book al Salone Off

0
Uno stand interattivo in strada dove il pubblico potrà provare la lettura digitale, ascoltare musica live, assistere ad incontri e reading dal tramonto fino a tarda notte

Timreading, lo store di TIM dedicato all’editoria digitale in streaming, prende parte alla 30° edizione del Salone del Libro di Torino, come sponsor ufficiale di Note-Book al Salone OFF. 

Timreading sarà presente fino al 21 maggio nella piazza pubblica dell’ex-Incet (via Francesco Cigna 96/17), con uno stand interattivo dove il pubblico potrà provare la user experience del servizio della lettura digitale, ascoltare musica live, assistere ad incontri e reading dal tramonto fino a tarda notte. 

Sabato 20 maggio, inoltre, Timreading ospita il regista e sceneggiatore Francesco Bruni, in questi giorni nelle sale cinematografiche con il suo ultimo film Tutto quello che vuoi, liberamente ispirato al libro Poco più di niente di Cosimo Calamini, disponibile in digitale su Timreading. Bruni, già noto anche come regista di Scialla!, racconterà al pubblico i segreti della sceneggiatura e il percorso di trasformazione della scrittura dal romanzo al film. Appuntamento alle ore 20, presso il palco centrale dell’ex Area Incet. 

[ Fonte articolo:La Stampa ]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*